All for Joomla All for Webmasters

TESTIMONIANZE

Cosa dicono di noi...

INSERISCI UNA RECENSIONE

60 + 2 =

ULTIME RECENSIONI

DI GIROLAMO
GENITORE

Grazie per il guazzabuglio di emozioni che siete riusciti a suscitare dentro di me con il vostro meraviglioso spettacolo!
Grazie per la cura, l'amore e la passione che giorno dopo giorno mettete nel vostro ruolo di educatori, psicologi, amici, compagni di gioco.
Grazie per aver saputo tirar fuori dalla mia dolce e timida bambina, una sicurezza e una disilvoltura sul palco che mi hanno emozionata non poco!
Grazie alla maestra Cinzia per il meraviglioso lavoro svolto in questi tre anni: è riuscita a trasformare Alice nella splendida creatura che è adesso!
Grazie all'instancabile, piena di idee ed iniziative.... in una parola "insostituibile" Manuela Russo!!
Grazie a tutto lo staff Piaget per questi meravigliosi anni insieme.

Mamma di Riccardo
ANNI '90

Ieri pomeriggio, per noi è stata un'esperienza indimenticabile. Il frutto del vostro lavoro, della vostra bravura e delle vostre competenze si è realizzato in uno spettacolo bellissimo e divertente. Non so dirvi cosa ho apprezzato di più ma posso dirvi che ho pianto dall'inizio alla fine!

Mamma di Maria Vittoria ( doposcuola)
DOPOSCUOLA

Che dire...come ogni anno, ben 8, mi sorprendo e ammiro la bravura di tutti i bambini che recitano sul palco. Spettacolo, frutto dell'amore e della dedizione che la Scuola pone nei confronti di tutti i bambini, ricercando in ognuno di loro, di cogliere tutte le loro abilità e caratteristiche. Complimenti!!! Grazie, grazie, grazie!

Anita piagettina negli anni 90
ANNI '90

Auuuguuuuriiiiiiiiiii.........credo di essere arrivata dopo due anni dall'apertura e quei cinque anni da voi sono stati fantastici,divertenti e spensierati..........quanto mi sono divertita e soprattutto mi sono sempre sentita 'a casa' , la mitica direttrice,la maestra Lucia,non ricordo il nome ma c'era una bidella con i capelli biondi adorabile,la maestra di danza,ci hanno sempre dimostrato tanto affetto. Le recite,le feste di carnevale,babbo natale che portava regali,ricordo tutto come se fosse ieri e credo che questo accada quando vivi emozioni molto belle.....anche gli esami ogni anno avevano qualcosa di divertente ??
Grazie!!!
P.s. Direttrice se lo ricorda il trio? Un bacio grande a Lei.

Mamma di Noemi ( I sez, )
GENITORE

Semplicemente splendidi..

Mamma di flavia ( III sez. )
III SEZIONE

Tutti stupendi... spettacolo divertentissimo ed emozionante!!! Complimenti .. soprattutto ai bimbi!!!

Mamma di Andrea
III SEZIONE

Questa volta è molto difficile scrivere per noi...sappiamo che è l'ultima!
L'ultima dopo dieci anni che ci hanno uniti nell'affetto, nella stima, nella condivisione, nel rispetto ma soprattutto nella fiducia.
Abbiamo avuto il privilegio di essere guidati da cinque grandi eccellenze: la Maestra Francesca, la Maestra Cinzia, la Maestra Manu, la Maestra Senay e la Maestra Antonella che con la loro dolcezza, la loro professionalità e la loro dedizione hanno seguito e sostenuto i nostri due tesori.
Grazie per averli accompagnati in costruttivi viaggi di esplorazione, per averli abituati a studiare con stupore, meraviglia, curiosità e senso di responsabilità.
Un particolare riconoscimento va anche alle assistenti che con infinita pazienza e attenzione hanno saputo coadiuvare le maestre nelle loro iniziative e nei loro bisogni e alla chef stellata Rosalba che con la sua prelibata cucina ha deliziato anche i palati piu' difficili.
Donna d'altri tempi dalla classe ed eleganza seconde a nessuno è la Sig.ra Di Giorgio sempre pronta a lanciare dosi di saggezza e sensibilita'.
Infine cito coloro che hanno reso possibile tutto ciò: la Direttrice e Manuela che con il loro credo e la passione che le unisce simbioticamente svolgono il loro lavoro con sicurezza e determinazione in un'oasi di pace e di calore.
Augurandoci che anche voi possiate conservare nel cuore i volti dei nostri cuccioli che hanno avuto la fortuna di inserirsi in un team davvero speciale come quello del Piaget.

Mamma di nichi
NIDO PRIMAVERA

Di spettacoli ne ho visti e realizzati tanti.. Ma quello a cui ho assistito questo pomeriggio è stato quello che più in assoluto mi ha emozionato di più .. Il lavoro che avete svolto è stato notevole, bimbi trasformati in attori che divertendosi hanno dato vita ad una rappresentazione magica dalle tante sfaccettature ognuna delle quali piene di bellissimi messaggi e contenuti. Bravissime tutte le maestre, le assistenti e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo spettacolo unico! Il mio bimbo è felice e lo sono anche io! Bravi e complimenti

Mamma di cristian e manuel (II e III sz.)
GENITORE

In una sola parola ``emozione`` dal primo all ultimo momento..e non soltanto perché c erano i nostri bimbi sul palcoscenico ma perché traspariva l amore e la dedizione che sia i piccoli attori che tutto lo staff del piaget hanno messo in questo spettacolo..un perfetto mix di risate per le simpatiche battute e di lacrime di commozione nel vedere i nostri bimbi ballare, cantare e recitare ma sempre con il sorriso e la spontaneità che li contraddistingue..complimenti a tutti!!! Bellissima l idea dei quadri e toccante il momento dedicato al mare...

GENITORE
GENITORE

Grazie, grazie ,grazie alla mia " macchina da guerra" preferita, la recita mi ha emozionato, per la partecipazione, la gioia, l'emozione che ho letto in tutto lo spettacolo. Ho trovato un Ranieri consapevole, attento, completamente calato nella parte, in una parola Cresciuto, ed il merito è anche vostro le parole di Mariangela rispecchiano in pieno anche l mio pensiero. Affidarlo a Voi in questi anni è come ho detto altre volte una parte di vita che non dimenticheremo, guardando la carrellata di foto che ha aperto lo spettacolo, ho pensato "sono felice perchè mio figlio stà vivendo un'infazia serena e gioiosa" Siete e sarete sempre un pezzo IMPORTANTE della nostra vita.

Paola alunna del Piaget negli anni 90
ANNI '90

Jean Piaget sempre nel mio cuore! Mi ricordo di Maria col suo bel grembiule rosa ?, le maestre Maria Rita Di Majo , Loredana Mellina e Francesca; Manuela era piccolina (ma più grande di me) e facevamo pianoforte insieme. Ricordo tante cose... Direttrice Russo fantastica. Avete lasciato un segno nel mio cuore e nel mio percorso di vita... Siete state tante mamme per me... Grazie infinite -Alessandra Paolizzo-

ACCESSO GENITORI

Perfavore inserisci la tua email: ti verra' inviato un link per resettare la tua password.

PAGINA FACEBOOK

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

INVIACI UN MESSAGGIO







CONTATTI

  • Indirizzo
    Via Guglielmo Oberdan, 2,
    90138- Palermo (PA)
    P.Iva: 04705490821
    Cell: +393397207556
  • Telefono
    (+39) 0916523333 - Cell: (+39) 3397207556
  • Fax
    (+39) 0916523333
  • Email
%d bloggers like this: